Il lancio di questo curioso cellulare è previsto per Aprile. Curioso perché ha un’enorme cassa sul retro, ha un’autonomia di 61 giorni (!) in standby e costa solo 34$.
Il X1-00 è un cellulare basato su S30 che difficilmente vedremo da noi. Si tratta però di un’interessante mossa di Nokia per allargarsi nei paesi in via di sviluppo puntando su alcune caratteristiche peculiari che lo rendono utile in contenti molto strani.
Il prezzo basso è sicuramente importante. Ma X1-00 ha molto da offrire in cambio.
Dicevamo della cassa capace di 106 phon che permette di riempire di musica almeno una stanza, come se fosse un impianto stereo. Ma c’è anche la presa jack da 3,5 mm. La musica è memorizzabile su una scheda SD fino a 16 GB e il cellulare è dotato di radio FM.
Inoltre l’autonomia di 61 giorni permette l’uso anche in situazione di estrema scarsità di corrente elettrica. Per lo stesso motivo è stata inserita anche una torcia perché dove non c’è elettricità non ci sono strade illuminate.
Ultima curiosità è la presenza di 5 rubriche. In questo modo può essere comodamente condiviso tra tutti i componenti di una famiglia senza creare confusioni a causa dei tanti contatti.
Un cellulare interessante davvero.
Pingback:Nokia X1-00, piccolo prezzo, grandi caratteristiche - Nokia Symbian Qt KDE Italia - Webpedia
Pingback:saitfainder - Nokia X1-00, piccolo prezzo, grandi caratteristiche - AlterVista - Webpedia