Aggiornamenti per Ovi Store

Canto del cigno per Ovi Store? Chi lo sa, ancora non si è ben capito che fine farà e sopratutto quando verrà inglobato in Microsoft. Sta di fatto che ieri il portale è stato offline per alcune ore per tornare con alcune migliorie e novità.Ricerca migliorata

Alcuni ritocchi al motore di ricerca interno danno maggiore importanta al titolo di un’applicazione. Cercando quindi il nome di una app siamo sicuri di ritrovarcela per prima.

Usare la mail per il login

Sempre più spesso si ha la possibilità di fare login con con il proprio indirizzo eMail al posto del classico nome utente. Anche Ovi si adegua e permette di scegliere come identificarsi.

Feedback

È stato inserito un questionario per avere un riscontro più preciso sui problemi riscontrati o dei desideri degli utenti.

Navigazione migliorata

La scelta del dispositivo è stata spostata a valle per permettere di valutare tutte le app a disposizione e quindi decidere su quale smartphone passare.

Vendita in-app e DRM potenziato

Una nuova opportunità (in beta) per i publisher: la possibilità di effettuare le vendite direttamente in-app. Inoltre è stato migliorato il DRM per una maggior sicurezza.

2 thoughts on “Aggiornamenti per Ovi Store

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *